Questionari di Autovalutazione d’Istituto

Compilazione questionari online sulla qualità del servizio erogato. Scade il 07/06/2024.

logo IC paradiso

0

Nell’ambito dei percorsi di autovalutazione dell’Istituto finalizzati al monitoraggio delle attività didattico-organizzative ed alle loro effettive ricadute nella percezione delle compenenti ricompresi in questa comunità educante, sono previsti dei questionari di semplice e veloce compilazione, che serviranno alla Funzione Strumentale dell’Area 1 per ottenere un feedback ed una lettura comparata delle aree da migliorare o implementare a livello di management complessivo, in vista del piano di miglioramento correlato al Rav.

I questionari sono rivolti agli alunni di tutte le classi quinte di scuola Primaria, a tutti gli studenti di scuola Secondaria di 1° grado, Genitori, Docenti e personale ATA; sono anonimi e le informazioni raccolte saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy ed analizzate in forma aggregata, assolutamente coperte dal segreto statistico ai sensi del D.M 196/2003, codice in materia di protezione dei dati personali e successive integrazioni.

Per la compilazione visitare la pagina dedicata al seguente link