logo autovalutazione d'Istituto questionari

Autovalutazione d’Istituto

Compilazione questionari online sulla qualità del servizio erogato.

Cos'è

L’autovalutazione di istituto è un percorso di autovalutazione interna e si colloca come verifica finale indirizzata a conoscere il grado di soddisfazione di chi ha utilizzato, vissuto e realizzato l’offerta formativa.

Nell’intento di promuovere il miglioramento e lo “star bene” all’interno del nostro Istituto, al fine di poter rilevare il livello di gradimento del funzionamento e delle attività offerte, anche in vista di un miglioramento continuo, sono stati predisposti dei moduli Google, anonimi e nel rispetto della privacy, da compilare online per tutte le componenti: Genitori, Docenti, personale ATA, gli alunni di tutte le classi quinte di scuola Primaria e tutti gli alunni di scuola Secondaria di 1° grado

La compilazione è davvero molto semplice e richiede pochissimo tempo.

I Genitori che hanno più figli compileranno un solo questionario ed è possibile la compilazione distinta da parte di entrambi i Genitori.

Va da sé che gli alunni della scuola Primaria delle classi quinte possano essere guidati dai genitori nella compilazione.

Si ringrazia per la collaborazione fattiva di tutti e di ciascuno.

A cosa serve

L'obiettivo è quello di raccogliere informazioni che ci permettano una valutazione più precisa e articolata per migliorare il nostro servizio e, soprattutto, creare un ambiente di apprendimento sempre più accogliente e performante.

Cliccare sui i link della componente scolastica d'interesse.

Si ricorda di accedere con account

nome.cognome@icparadisomessina.it

Tempi e scadenze

Il questionario, da compilare entro il giorno 07.06.2024, è rivolto a tutte le componenti dell’IC Paradiso, le risposte permetteranno di mettere in evidenza i punti di forza e/o di criticità ai fini del miglioramento del servizio e dell’offerta formativa.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: