Inizio anno scolastico 2024/2025

12 Settembre 2024

Care Famiglie, come da circolare pubblicata il 05/09 sul sito della scuola, si ricorda l'organizzazione di avvio dell'anno scolastico 2024/2025.

Cos'è

Appuntamento al 12 settembre 2024 per l’inizio delle attività didattiche del prossimo anno scolastico 2023/2024.

L’orario provvisorio, dal 12 al 27 settembre, sarà:

dalle ore 08.00 alle ore 12.30 in tutte le sedi della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria;

dalle ore 08.00 alle ore 13.00 in tutte le sedi della scuola Secondaria di primo grado.

Per favorire l’accoglienza, solo ed esclusivamente il primo giorno di scuola tutte le classi prime della scuola Primaria, della scuola Secondaria di primo grado e i neo iscritti della scuola dell’Infanzia entreranno alle ore 09.00.

Scuola dell'Infanzia
Scuola Secondaria di primo grado

Via del Fante 18, Messina

Plesso Beata Eustochia

Via del Fante 18, Messina

Plesso Letterio Donato

Contrada Sena

Plesso Pietro Donato

Date e Orari

08:00 - Accoglienza alunni scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

Set

09:00 - Accoglienza alunni delle classi prime della scuola Primaria, della scuola Secondaria di primo grado e i neo iscritti della scuola dell’Infanzia.